Abbiamo scelto la
Qualità
Noi di Verisani, facciamo della qualità uno dei nostri capisaldi, per i nostri prodotti abbiamo deciso di utilizzare solo materie prime italiane e ove possibile toscane, senza cercare alcun compromesso. La qualità, parola molto diffusa e spesso abusata, non la intendiamo come slogan ma la realizziamo ogni giorno.
La filosofia delle materie prime
LE FARINE
Rigorosamente macinate a pietra, caratteristica che conferisce proprietà organolettiche uniche. Il chicco viene macinato intero, facendo rimanere all’interno il germe di grano e la parte più esterna, ricca di fibre e nutrienti essenziali. La provenienza dei grani è totalmente italiana, in particolare Toscana per quanto riguarda il Farro e il Grano Saraceno.
L'OLIO
Abbiamo scelto di utilizzare l’olio extra vergine di oliva al posto del burro, elemento principale della nostra dieta mediterranea. L’olio ha caratteristiche uniche come l’alto potere antiossidante, contiene vitamine, potassio, calcio, ferro e zinco e polifenoli e fitosteroli utili a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue.
SOLO INGREDIENTI SANI
Le ricette sono state completate abbinandovi confetture o paste frutta totalmente naturali, yogurt fresco toscano e zucchero grezzo di barbabietola. La selezione delle materie prime è molto accurata e fatta secondo criteri di valore. Il nostro obiettivo è realizzare prodotti di alta qualità e il marchio Verisani vuole essere sinonimo di garanzia e sicurezza per il consumatore finale.
Come lavoriamo
Ci avvaliamo della collaborazione di mastri pasticcieri per la produzione, di tecnologi alimentari per la selezione delle materie prime e il costante controllo della nostra filiera, infine, di nutrizionisti per la definizione delle ricette. Questo lavoro dà la garanzia ai nostri consumatori di mettere sulla tavola prodotti tanto buoni quanto sani, infatti, prima di uscire dai nostri magazzini, vengono
effettuati costanti controlli. Vogliamo offrire prodotti superiori sia nella qualità che nel gusto, alla base di tutto questo c’è il corretto metodo di lavorazione. La nostra è ancora oggi una produzione artigianale, e riteniamo che questo sia l’unico modo per poter coniugare l’alta qualità delle materie prime con un prodotto finito di pari livello.